Si lancia dal terrazzo e cade addosso a una donna: entrambe gravi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Si lancia dal terrazzo e cade addosso a una donna: entrambe gravi

Ospedale

Un’anziana a Roma si è gettata dal terrazzo di casa sua, atterrando su una passante 42enne: entrambe sono ricoverate in gravi condizioni.

Tragedia a Roma, dove un’anziana donna si è lanciata dal terrazzo cadendo adesso ad una passante. Entrambi si trovano attualmente ricoverati in ospedale in condizioni critiche. Il fatto risale a ieri, 16 gennaio. Poco prima delle 12:00 la donna si è gettata dal balcone di casa sua, in via Friggeri. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vicenda

L’anziana di 83 anni è atterrata su una passante che si trovava proprio sotto al suo balcone nel momento in cui si è lanciata. Adesso, sia l’83enne che la malcapitata 42enne si trovano ricoverate in ospedale in gravi condizioni

Ospedale
Ospedale

I presunti problemi psichiatrici dell’anziana

Il fatto è accaduto alla Balduina a Roma. Secondo quanto appreso l’anziana, Rita C., potrebbe essere affetta da problemi psichiatrici. Si è gettata dal terrazzo del palazzo in cui abita cadendo addosso a  Paula Nausica Cucu, una donna 42enne di origine romena. Sul posto è giunto il personale medico del 118 che ha condotto in ospedale entrambe le donne in codice rosso. 

Sul posto in cui è accaduta la disgrazia è giunto anche il figlio dell’anziana. Secondo quanto appreso, Rita C. si trova ricoverata all’ospedale Gemelli di Toma mentre Paula Nausica Cucu è ricoverata alla clinica San Carlo. In seguito alal vicenda sono scattate le indagini coordinate dal commissariato di Montemario, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica degli eventi che ha spinto la donna a gettarsi dal balcone. Secondo gli inquirenti, si tratterebbe di un gesto volontario, causato – forse – da alcuni problemi psichici.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2023 10:29

Matteo Messina Denaro, la latitanza e il falso nome

nl pixel